Video Girl Ai (STREAMING), Anime OAV

« Older   Newer »
  Share  
AppleCreazioniHandmade
view post Posted on 17/6/2010, 20:57




Video Girl Ai (Den'ei Shōjo Video Girl Ai)




Autore: Masakazu Matsura

Trama:
SPOILER (click to view)
Yota Moteuchi è uno studente liceale di 16 anni che a causa di una enorme timidezza e di una gran dose di sfortuna, ha difficoltà a rapportarsi con l'altro sesso, venendo così soprannominato da tutti "Motenai Yoda", ossia "senza donne" (un gioco di parole ottenuto leggendo diversamente gli ideogrammi del suo nome). Il nostro impacciato protagonista è follemente innamorato della sua bella compagna di classe Moemi Hayakawa, ma non riesce mai a cogliere il momento opportuno per confidarle il suo amore. Dopo essere riuscito a diventare suo amico, Yota decide di confidare i suoi sentimenti alla ragazza, ma prima di riuscirvi, scopre che Moemi in realtà prova una grande attrazione per Takashi Niimai, il suo migliore amico. Allora Yota, dimostrando un incredibile altruismo, decide di non dichiararsi e, addirittura, di aiutare Moemi a conquistare Takashi. Quest'ultimo però è a conoscenza dei sentimenti che prova Yota per Moemi e per questo sceglie di respingere la ragazza, pensando di fare così un favore al suo amico.

Rincasando a casa, Yota si imbatte in uno strano video noleggio, il Gokuraku Club (letteralmente il "Club Paradiso"). Incuriosito vi entra e qui viene subito colpito da un video dal titolo "Io ti consolerò - Ai Amano". Convinto che la cassetta sia in realtà un video hard, il giovane decide di portarselo a casa. Ma una grande sorpresa lo aspetta!


OAV composto da 6 Episodi:

You Tube:

Ep. 1 Parte 1/3

Ep. 1 Parte 2/3

Ep. 1 Parte 3/3



Ep. 2 Parte 1/3

Ep. 2 Parte 2/3

Ep. 2 Parte 3/3



Ep. 3 Parte 1/3

Ep. 3 Parte 2/3

Ep. 3 Parte 3/3



Ep. 4 Parte 1/3

Ep. 4 Parte 2/3

Ep. 4 Parte 3/3



Ep. 5 Parte 1/3

Ep. 5 Parte 2/3

Ep. 5 Parte 3/3



Ep. 6 Parte 1/3

Ep. 6 Parte 2/3

Ep. 6 Parte 3/3


Veoh:

Ep. 1 Io ti consolerò

Ep. 2 Il regalo

Ep. 3 La celebrazione del primo appuntamento col vestito che mi ha regalato Yota

Ep. 4 La dichiarazione

Ep. 5 Ai svanisce

Ep. 6 Dolore, Ai, amore


Edited by AppleCreazioniHandmade - 17/6/2010, 22:21
 
Top
0 replies since 17/6/2010, 20:57   130 views
  Share